Quantcast

Esplosione e incendio alla Waste Recycling – Foto foto

Più informazioni su

Una macchina tritarifiuti speciali è esplosa causando un incendio. E’ successo poco dopo le 9 di questa mattina, 4 agosto, alla Waste Recycling, sulla Francesca Bis.

Sul posto, con due mezzi, i vigili dei fuoco di Castelfranco di Sotto, arrivati con mezzi e strumenti adeguati a fronteggiare una struttura che opera con rifiuti speciali. All’arrivo dei pompieri, però, i dipendenti dell’azienda avevano già circoscritto l’incendio.
Nella macchina, secondo la ricostruzione, doveva essere finito qualcosa di infiammabile, che non era un rifiuto in genere smaltito con quello strumento. Da qui la deflagrazione, che ha distrutto gli infissi e l’incendio, circoscritto alla macchina. L’incidente non ha coinvolto persone, anche se lo spavento è stato tanto. La macchina non viene caricata manualmente ma con un “ragno meccanico”, per questo nessuno si trovava troppo vicino allo scoppio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.