Ferragosto di multe su Fipili e autostrade

Intensa attività per la sottosezione della polizia stradale di Firenze nel fine settimana in occasione degli intensi spostamenti di Ferragosto.

Le attività delle 26 pattuglie si sono concentrate lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, il raccordo autostradale Siena-Firenze Autopalio ed il tratto Incisa–Barberino del Mugello dell’Autostrada A1. Sono state elevate, complessivamente, 12 contestazioni per violazioni del codice della strada, di cui 2 per omessa revisione del veicolo e 2 per mancato rispetto della distanza di sicurezza tra veicoli. Gli agenti inoltre hanno denunciato un cittadino marocchino di 27 anni ed un fiorentino di 25, rispettivamente per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.