Rifiuti abbandonati, multe in arrivo dopo i controlli – Foto foto

Hanno aperto e controllato uno a uno i sacchi lasciati in giro. Oggi 21 agosto, il personale della polizia municipale e i dipendenti esterni hanno ispezionato i sacchi di rifiuti abbandonati sul territorio.

“Questa settimana – spiega il sindaco Gabriele Toti – è la seconda iniziativa che viene assunta in maniera così decisa e diretta con lo scopo di fare pulizia ma soprattutto individuare quelli che si divertono a lasciare in giro i sacchetti”. Durante questa attività sono stati individuati alcuni elementi che sono ora valutati dagli agenti della polizia municipale per risalire all’indentificazione precisa del responsabile che, se individuato, avrà una multa che può arrivare a 500 euro. “Il contrasto – prosegue il sindaco – è una attività da portare avanti con convinzione ed è quello che stiamo facendo. In queste occasioni sono stati effettuati nel territorio delle frazioni, tra gli altri in via Nencini e via Ponticelli e via Martiri della Libertà.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.