Materassi, reti e altri rifiuti: due multe a Castelfranco

Sono passati pochi giorni. Ma gli agenti della polizia municipale di Castelfranco hanno individuato due delle persone che hanno abbandonato rifiuti sul territorio comunale. Uno dei due aveva abbandonato materassi e reti da letto a Orentano, l’altro sacchetti di rifiuti indifferenziati a Castelfranco. Per antrambi scatterà una sanzione di 500 euro.

I due furbetti dei rifiuti sono stati individuati dalla polizia municipale grazie anche alle telecamere della videosorveglianza. A distanza di due giorni l’uno dall’altro, gli operatori sono riusciti a individuare gli autori di due distinti abbandoni di rifiuti perpetrate in due zone distinte del territorio comunale. La prima risale alla giornata di giovedì quando, grazie alle riprese della telecamera di videosorveglianza installata a Orentano nell’isola ecologica, è stato possibile individuare il responsabile dell’abbandono di due materassi e due reti da letto. Il secondo episodio si è invece verificato nel primo pomeriggio di sabato in centro storico a Castelfranco. In questo caso una persona aveva provveduto a depositare in un vicolo alcuni sacchi di rifiuti indifferenziati e altro materiale ma grazie al tempestivo intervento degli operatori e dalle prove raccolte attraverso le riprese di una delle due telecamere installate in centro storico, è stato possibile dare un nome all’autore dell’abbandono.

 

Leggi anche Rifiuti abbandonati, multe in arrivo dopo i controlli – Foto

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.