Utopia del Buongusto, Solo Stasera con Beni e Meacci

Dal 27 agosto al 10 settembre Fucecchio fa ridere. Grazie a tre eventi dedicati alla comicità, che sono parte del programma di Utopia del Buongusto.

Il progetto è alla 18esima edizione e prevede in tutta la Toscana serate di cene e teatro, con spettacoli dalle 21,30. La rassegna Attacchi di riso, si terrà al Parco Corsini. Giovedì 27 agosto, Katia Beni e Anna Meacci portano in scena Solo Stasera, mentre giovedì 3 settembre tocca a Walter Leonardi e Flavio Pirini in Fondamentalmente avevamo voglia di vederci. A chiudere le serate fucecchiesi, giovedì 10 settembre, sarà Guascone Teatro in Il popolo cattivo, di e con Andrea Kaemmerle. E con Roberto Cecchetti (violino), Filippo Pedol (contrabbasso), Marco Vanni (saxe clarinetto), Emiliano Benassai (tastiera e fisarmonica). Per chi parteciperà, c’è anche la possibilità di cenare. Informazioni e prenotazioni ai numeri 328 0625881 o 320 3667354.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.