Era incastrato in una bottiglia, salvato un gatto

Più informazioni su

Era rimasto incastrato dentro una bottiglia di plastica tagliata a metà e riempita di croccantini. Lo hanno trovato così, alcuni cittadini, quel gattino e questa mattina 26 agosto alle 8 hanno subito chiamato la polizia muncipale dell’unione dei comuni Empolese valdelsa, comando territoriale di Fucecchio.

Gli agenti sono intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini lungo via di Mistieta e hanno trovato il gatto terrorizzato. Gli agenti sono, comunque, riusciti ad afferrarlo e a portarlo da un veterinario convenzionato col gattile Aristogatti di Empoli che prenderà in cura l’animale fin quando non sarà ritrovato il proprietario. Il gatto, maschio, di circa 5 anni è sano, anche se è stato ritrovato bagnato e spaventato, forse vittima di uno scherzo o di un tentativo “creativo” di abbandono. Il micio è sterilizzato e ha la gamba anteriore amputata clinicamente. Chi riconoscesse l’animale o ha informazioni utili può contattare la polizia municipale di Fucecchio al numero 0571 268600.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.