Puliamo il mondo, c’è anche la bibiclettata

Un giorno per pulire il mondo. E un altro per una biciclettata tutti insieme. Anche Castelfranco partecipa a Puliamo il Mondo, la manifestazione nazionale di Legambiente.

Sabato 26 settembre alle 9,30 l’appuntamento per chi vuole partecipare è a Castelfranco in piazza Garibaldi e a Orentano in piazza Roma. Cappellini e pettorine gialle avvieranno la pulizia collettiva: tutti i rifiuti saranno conferiti dagli operatori ecologici comunali nelle isole ecologiche di Castelfranco e Orentano. Domenica 27 settembre, invece, il ritrovo è alle 9 in piazza Garibaldi per la Grande Biciclettata Ecologica per le vie del centro urbano e della campagna di Castelfranco. L’iscrizione è gratuita. Per informazioni telefonare ai numeri 0571-487212 e 0571-487250.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.