Fondo affitti, c’è la graduatoria

La commissione Edilizia residenziale pubblica dell’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa ha effettuato il sorteggio pubblico tra i richiedenti il contributo a integrazione dei canoni di locazione, il cosiddetto fondo affitti, inseriti a parità di punteggio nella graduatoria provvisoria.

L’11 settembre sono state approvate le graduatorie definitive per l’assegnazione dei contributi a integrazione dei canoni di locazione che da oggi 17 settembre saranno pubblicate sul sito dell’Unione dei Comuni. Le persone ammesse alla graduatoria sono 1.174 mentre quelle escluse per mancanza di requisiti sono 159. Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al personale dei servizi sociali del comune di residenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.