Furto in casa, malviventi passano da finestra aperta

E’ un classico, ma continua a purtroppo a verificarsi. Nella giornata di giovedì i ladri hanno colpito ancora in una casa con una modalità che si verifica spesso, ma in cui sono statai forse aiutati dalla disattenzione della stesse vittime.

Il furto è si è consumeto nel pomeriggio quando i malvivneti sono entrati da una finestra che era rimastata aperta, in un’abitazione di San Miniato Basso, mentre i propreitari erano al  lavoro.  Quando sono rientrati a casa per l’ora di cena i proprietari della casa di San Miniato Basso  non si son oaccorti di niente in particoalre, solo quando dono andati ad accendere i ltelevisore hann ovisto che macnava l’eltrto domestico. I ladri, nel pomeriggio, sono entrati dalla finestra rimasta aperta e senza nepprue fare troppo disordine hanno oeprato in mdoo “chirugico” portando via l’apparecchio di valore. per la serata di ieri,la famiglia ha dovuto rinunciare a guardare i programmi offeti dalle emettenti televisive e ha trascorso la serata insiem ai carabinieri della compagnia di sna minaito che hanno fatto i rilievi nellappartamento, nella speranza di riuscire a trovare qualche indizio utile a identificare i malviventi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.