L’arte del presepe, concorso a Fucecchio

Più informazioni su

Le domande di iscrizione devono essere inviate entro il prossimo primo novembre. Al concorso L’arte nel presepe – premio Benito Gori possono partecipare proprio tutti: singoli, gruppi, associazioni.

Le opere dovranno essere consegnate entro il primo dicembre e resteranno visitabili dall’8 dicembre al 6 gennaio 2016. Il concorso è organizzato da pro loco di Fucecchio e Contrada Porta Raimonda, nell’ambito della manifestazione Natalia. Regolamento e scheda di adesione sono reperibili alla pro loco, insieme a tutte le altre informazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.