Scontro in via Cascina Lari, ferito un giovane in scooter

Più informazioni su

Brutto incidente nel tardo pomeriggio nei pressi di via Cascina Lari a San Miniato basso. Non erano ancora le 18 quando un ragazzo di 15 anni che stava procedendo in vespa si è scontrato con un furgone.

Il ragazzo di 15 anni è stato trasportato al pronto soccorso di Empoli con dolori a entrambe le gambe. Sul posto per i rilievi i carabinieri. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma il ragazzo, che arrivava insieme a un amico, non si sarebbe accorto del furgoncino in manovra così come il ragazzo sarebbe rimasto “nell’angolo cieco” del mezzo. Nell’impatto, il ragazzo è caduto dal suo mezzo, sbattendo contro il cordolo, ma evitando, fortunatamente di picchiare la testa o finire contro il palo del lampione lì accanto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.