Sfondano vetro dell’auto, via 10mila euro di tabacchi

Più informazioni su

Erano le 8,50 di ieri mattina 18 dicembre. Spartaco Losi, del bar Young di Santa Croce, era stato a Fucecchio per fare il rifornimento settimanale di tabacchi e accendini, merce per 10mila euro. Rientrando, però, si è fermato al Penny Market in via del bosco per prendere poche cose per la spesa di casa.

“Sarò rimasto nel negozio per dieci minuti – spiega -. Tranquillo, visto che la merce era nascosta nella bauliera, quindi non visibile”. Quando è arrivato all’auto, però, l’uomo ha notatpto il vetro anteriore sfondato e ha controllato: i malviventi avevano aperto il portabagagli dell’auto e lo avevano svuotato. “In tanti anni – spiega – non mi era mai capitato di fermarmi nel tragitto. Ma poi, parlando con il mio fornitore, è emerso che è già successo ad altri suoi clienti”. L’idea, quindi, è che potrebbe esserci una banda ben organizzata che segue i tabaccai proprio allo scopo di derubarli.
In attesa che abbiano anche solo pochi minuti di distrazione.

 

(notizia in aggiornamento)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.