Travolto dal bus, grave studente di 14 anni

Più informazioni su

Gli autisti di Ctt Nord hanno più volte lanciato l’allarme per quel punto pericoloso. Lo studente di 14 anni di Ponsacco era uscito da scuola, a Pontedera e stava per salire sull’autobus che lo avrebbe riportato a casa.

Era insieme ad altri ragazzi: tutti insieme, quando hanno visto arrivare il bus, hanno cominciato a correre per salire per primo e accaparrarsi i posti migliori. Solo che lui è finito sotto le ruote del bus. Lo studente si trova in condizioni critiche a Cisanello con una sospetta frattura del bacino, altre fratture alle gambe e traumi da schiacciamento. Sul posto la polizia municipale per i rilievi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.