Fare foto è un’arte, il corso della Fototeca

Instagram, selfie, foto profilo e obiettivi nelle mani di tutti. Ma fare fotografie e un’altra cosa. Per scoprire questo magico mondo o solo per approfondirne la conoscenza, dal 21 gennaio torna il corso di fotografia del Ccf La Fototeca.

L’iscritto al corso avrà accesso a un’area riservata al sito del circolo, per poter scaricare le dispense sempre aggiornate. Durante il corso verranno attivate altre iniziative come uscite aggiuntive ed integrative al programma, concorsi fotografici e approfondimenti a tema. Il corso prevede anche un approccio alla post-produzione fotografica con i più importanti software in commercio. Il corso si tiene il giovedì sera dalle 21,30 alle 23. Il corso è a numero chiuso, fino a un massimo di 30 partecipanti. Le iscrizioni saranno effettuate la sera del 21 gennaio, primo incontro del corso. E’ richiesta una pre-iscrizione obbligatoria, da effettuarsi inviando all’indirizzo di posta elettronica ccf@lafototeca.it il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.