Incendio a Ponsacco, paura per una coppia di 80enni

Più informazioni su

Forse stavano cucinando, anche se erano quasi le 15 di oggi 8 gennaio. Quando un incendio ha interessato la cappa di aspirazione di una casa di Ponsacco, nella quale vive una coppia di coniugi di 87 e 81 anni. Preoccupati, i vicini di casa sono subito accorsi con gli estintori e hanno chiamato i vigli del fuoco.

L’incendio, così, non si è propagato nel resto della cucina e neppure nelle altre stanze. L’appartamento è agibile, anche se la cucina è inutilizzabile. Temporaneamente i due coniugi saranno ospitati dai parenti nell’attesa dei lavori di ripristino dell’ambiente e dell’impianto elettrico. Sul posto anche personale del 118 che ha accertato lo stato di salute della coppia di anziani in stato di choc per l’accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.