Incidente Montecalvoli, anziano resta in prognosi

E’ ricoverato in rianimazione, all’ospedale di Cisanello, l’anziano investito nel primo pomeriggio di ieri a Montecalvoli (Leggi qui: Grave incidente a Montecalvoli, auto investe un uomo sulla Francesca innescando un tamponamento – Foto)

La prognosi resta comunque riservata. L’uomo, 77 anni, residente nel comune di Rosignano, è stato colpito da un’auto mentre attraversava la provinciale Francesca, urtando violentemente contro il parabrezza della vettura. Gravi le condizioni dell’anziano, subito trasportato in ospedale in codice rosso.
La polizia municipale di Santa Maria a Monte, ieri pomeriggio, ha effettuato i rilievi di rito lungo la provinciale, anche se è difficile chiarire dinamica e responsabilità dell’incidente. Si sa che nell’impatto è stata coinvolta anche una seconda vettura che, procedendo nella stessa direzione della prima, ha tamponato l’auto di fronte che ha investito l’anziano, probabilmente mentre questa frenava bruscamente nel tentativo di evitare l’impatto con il pedone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.