Meteo, arriva la pioggia. Freddo nel weekend previsioni

Più informazioni su

Il sole è ormai tramontato. E potrebbero servire due giorni prima di rivederlo. Il centro funzionale regionale di monitoraggio meteo ha infatti emesso un’allerta meteo dalle 8 di domani 14 gennaio fino alla mezzanotte per piogge forti e abbondanti.

Una perturbazione atlantica prevista per la giornata di giovedì porterà precipitazioni insistenti e abbondanti, specie sui rilievi e sulle aree interne. La perturbazione è accompagnata da un brusco calo delle temperature. Il sole tornerà da venerdì, ma con temperature destinate a scendere ancora: il fine settimana in arrivo, secondo le previsioni, sarà invernale davvero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.