Come attivare la tessera sanitaria a Cisanello e al S. Chiara

Più informazioni su

La tessera sanitaria si può attivare anche nelle strutture ospedaliere di Cisanello. Per utilizzare questo servizio nell’ospedale di area vasta è possibile recarsi nei punti di accoglienza dell”Urp dell’ospedale, che si trova nei padiglioni di Cisanello e dell’ospedale Santa Chiara Santa Chiara.

I padiglioni sono all’edificio 120, in prossimità ingresso pedonale, – dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12,30. Al Santa Chiara invece è possibile attivare la tessera sanitaria all’edificio 9 al piano terra– dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 12, oppure all’edificio 15 di fronte all’accettazione dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12 –e il sabato dalle 8 alle 11,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.