Amici per la Pelle, ragazzi e opere a Lineapelle – Foto foto

Un’invasione di studenti nella grande hall di Milano Rho fiera: 579 alunni arrivati alle 11 di questa mattina dal comprensorio. In tutto 13 pullman partiti all’alba dalle scuole del Valdarno per partecipare alla finalissima del concorso Amici per la Pelle.

In gara i ragazzi delle classi seconde delle scuole medie di Santa Croce, Ponte a Egola, Castelfranco, Fucecchio e Santa Maria a Monte, chiamati quest’anno a misurarsi con il tema “la pelle in fiore”, declinata ovviamente attraverso la varietà cromatica e materiale di un prodotto unico. Bellissimo il colpo d’occhio delle opere firmate dai ragazzi, esposte da martedì al padiglione 9 della grande kermesse di Lineapelle. Oggi la giornata finale, che decreterà il podio del concorso, al quale partecipano anche gli studenti degli istituti dei distretti conciari di Arzignanone Solofra.
Leggi anche Amici per la pelle, sul podio S. Croce e Ponte a Egola – Foto

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.