Tre chiese e 24 ore per il Signore, 4 e 5 marzo

Adorazione eucaristica e confessione. Anche la diocesi di San Miniato aderisce a 24 ore per il Signore, l’iniziativa in programma il 4 e 5 marzo. Un evento da vivere in concomitanza con numerose altre diocesi del mondo. Nell’anno giubilare della Misericordia, la diocesi di San Miniato aderisce con ben tre località.

A San Romano, l’evento è accolto dal santuario della madre della Divina Grazia, venerdì 4 marzo dalle 18 alle 24 e sabato 5 dalle 6 alle 18. A Fucecchio sarà nella chiesa di Santa Maria delle Vedute venerdì 4 dalle 18 alle 23 e sabato 5 dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. A Ponsacco, infine, l’appuntamento è nella chiesa di San Giovanni Evangelista dalle 18 alle 23 di venerdì 4, dalle 8 alle 12 e dalle 16 alle 18 di sabato 5 marzo. Un giorno, nelle intenzioni, per ritrovare “la verità su se stessi e la luce della misericordia nelle tante notti che circondano l’uomo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.