Sfondano il vetro per rubare una valigia, subito presi dalla polizia

Più informazioni su

Era a Pisa per lavoro. Quando è tornato alla sua auto, parcheggiata sui Lungarni, l’uomo ha trovato il vetro dietro frantumato e dal portabagagli mancava un trolley con abiti ed effetti personali. L’uomo, ieri pomeriggio 2 marzo, l’uomo si è rivolto alla questura per sporgere denuncia.

Gli agenti si sono subito mobilitati e poco dopo hanno notato due stranieri, uno dei quali che trascinava la valigia. Gli hanno chiesto di fermarsi e questi, per risposta, si sono dati alla fuga. Gli agenti, anche grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, sono riusciti a fermarli e a riprendere la valigia e restituirla al proprietario che ha ringraziato gli agenti. Per i due autori del reato, stranieri, uno di 31 e l’altro di 24 anni, noti e senza fissa dimora in città, è scattata la denunzia, in stato di libertà, per i reati di ricettazione e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso essendo stati loro sequestrati anche un martello frangi vetro e una torcia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.