Zanzare, via alla disinfestazione a Ponte a Elsa

Il freddo dell’inverno che sta per finire non è stato abbastanza per combattere le zanzare. Contro il rischio che prolifichino troppo e l’avvicinarsi della stagione primaverile, la ditta incaricata dal comune di Empoli riprende le attività di disinfestazione con prodotti antilarvali contro il proliferare delle zanzare.

Si inizia già lunedì 14 marzo nella zona di Serravalle e Tinaia. Con una periodicità trisettimanale saranno trattate le griglie e le caditoie delle strade e delle aree pubbliche. A Ponte a Elsa, insieme a Corniola, Terrafino e Cerbaiola, la ditta ci sarà il 22 marzo. Contemporaneamente sarà svolta anche la derattizzazione periodica programmata.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.