Cane intrappolato nel fiume, i pompieri lo tirano fuori

Era finito nel greto del fiume senza riuscire più a risalire. Per aiutarlo ci sono voluti i vigili del fuoco, che non senza difficoltà sono riusciti a raggiungerlo e a riportarlo dal padrone.

E’ la disavventura capitata questa mattina 13 marzo a Mango, un golden retriver che era scappato al proprietario in via dell’Argine a Ghezzano, nel comune di San Giuliano Terme, infilatosi nel greto di un fiume in un punto particolarmente impervio, dove le ripide sponde impedivano al cane di risalire. A salvarlo sono stati i vigili del fuoco di Pisa, che dopo un intervento complesso iniziato intorno alle 10,30 sono riusciti a raggiungere l’animale e ad imbracarlo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.