Marti, furgone si sfrena e si schianta contro una casa foto

Fuori programma durante il consueto giro per la raccolta della carta nella frazione di Marti, dove questa mattina 17 marzo, intorno alle 10, il furgone utilizzato dalla ditta per raccolta porta a porta si è letteralmente schiantato all’interno di un’abitazione in via Martiri della Libertà, nei pressi del circolo Arci della frazione.

Secondo le prime ricostruzioni l’addetto alla raccolta avrebbe lasciato il mezzo fermo con il freno a mano tirato per poter effettuare la raccolta dei sacchetti. Qualcosa però deve essere andato storto e il mezzo si messo a camminare lungo la strada sino a schiantarsi contro l’ingresso dellabitazione, dopo aver divelto il cancello. Nessuno si sarebbe fatto male. 

 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.