Fabio Cilona promosso questore, le congratulazioni del Silp Cgil

Per anni a servito la questura di Pisa e ora dopo la nomina a questore lascerà la città della torre per un uova destinazione. Una promozione quella di Fabio Cilona per anni vicequestore di Pisa, che arriva al termine di un periodo professionale esemplare la servizio della legalità nella polizia di Stato nella città toscana.

“L’importante nomina a Questore di Cilona che presto lascerà la Questura di Pisa – dice Claudio Meoli segretario del sindacato di polizia Silp Cgil – rappresenta il giusto riconoscimento per la sua professionalità, la sua indiscussa competenza, per il grande impegno che ha sempre contraddistinto il suo lavoro, per la sua capacità di confrontarsi con le problematiche del territorio. Alle mie più vive congratulazioni, e ai ringraziamenti, e a nome dell’intera struttura sindacale per il lavoro svolto in questi anni, aggiungo un caloroso augurio di buon lavoro per i nuovi prestigiosi incarichi che gli saranno affidati, nei quali continuerà certamente a farsi apprezzare per le sue qualità professionali ed umane, che rappresentano una sicura garanzia di successo per il futuro”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.