Una goccia onlus ringrazia: “Serata fatta col cuore” foto

Si può fare solidarietà anche divertendosi. L’organizzazione di Una goccia onlus lo saeva, ma con l’aiuto della compagnia teatrale Amici del Poggio lo ha anche dimostrato.

Sabato 9 aprile, che lo spettacolo al Teatro Verdi di Santa Croce sull’Arno fosse già tutto venduto lo si sapeva (leggi qui Teatro, al Verdi per Una Goccia onlus ), ma che “sarebbe stato un successo – spiega la’ssociazione -, beh, lo si poteva solo prevedere. Ringraziamo il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti, il sindaco di Santa Croce sull’Arno Giulia Deidda e il presidente del commissione Cultura di Montopoli Marina Remorini per aver omaggiato con la loro presenza questa splendida serata. Le loro parole ci esaltano nel continuare il nostro operato con lo stesso impegno e la stessa vivacità. Il ricavato netto della serata, 1.700 euro circa, è stato interamente versato nelle casse dell’Associazione per il conseguimento dei progetti dell’anno 2015/2016. Queste serate fanno bene al cuore, perché dimostrano che anche se stiamo attraversando un momento così difficile, la sensibilità delle persone ci accompagna sempre con grande entusiasmo”. (sdp)

 

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.