Donne, lavoro e diritti nel cineforum a Ponte a Egola

Prima la proiezione del film, poi il dibattito sul tema donna, lavoro e diritti. Venerdì 15 aprile, La primavera delle donne arriva a Ponte a Egola, con un cineforum organizzato in collaborazione con Arci Zona Cuoio.

Iniziata lo scorso 8 marzo, la rassegna terminerà solo a maggio (leggi qui San Miniato premia le donne, e regala 7 iniziative ). Al centro Vocintransito, alle 21,30 venerdì sarà proiettato Due giorni, una notte, per la regia dei fratelli Dardenne. Al termine si aprirà la riflessione e dibattito. (sdp)

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.