Riqualificazione della Francigena, festa a Galleno

Saranno inaugurati sabato 16 aprile alle 11 i lavori di riqualificazione della via Francigena a Galleno che hanno riguardato il tratto dalla Colonna Leopoldina verso Fucecchio per un importo complessivo di circa 25mila euro.

Parteciperà il consigliere regionale delegato alla via Francigena della Regione Toscana Francesco Gazzetti, il sindaco Gabriele Toti e l’assessore all’Ambiente Federico Grossi. Il ritrovo sarà alle 11 all’area verde di via Arzilli, gestita da un gruppo di quattro famiglie del Galleno all’interno del progetto di adozione “Castelfranco Bene Comune”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.