Incidente in FiPiLi coinvolti quattro mezzi foto

L’incidente in si è risolto in circa un’ora e mezza. E’ successo in Fipili, alle 18 di oggi 14 aprile. Coinvolte 3 auto e un furgone all’altezza di Santa Croce sull’Arno in direzione Firenze. Una persona è rimasta ferita nell’impatto.

A quanto è stato finora possibile ricostruire, l’incidente è stata la somma di due episodi: un tamponamento e un impatto laterale. Sul posto un’ambulanza da Santa Croce sull’Arno e la polizia stradale di Firenze per i rilievi del caso. Il traffico è ha subito disagi per qualche tempo, con code massime raggiunte di 3 chilometri. In difficoltà anche la viabilità alternativa nei pressi di ingresso e uscita Fipili a Ponte a Egola.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.