Ladri all´asilo nido Peter Pan di San Romano

Magro colpo all’asilo nido e scuola materna Peter Pan, in via XXV Aprile a San Romano di Montopoli, al Bosco ai Frati. Nella notte fra martedì 19 e mercoledì 20 qualcuno è entrato all’interno dell’edificio nella speranza di racimolare qualche spicciolo.

Entrati forzando la porta principale, i ladri si sono avventati sul distributore automatico di caffè, guasto da tempo e quindi privo di monete all’interno. Infine, entrando dall’interno anche nella scuola materna, i malviventi hanno potuto constatare che non vi fosse niente di valore e se ne sono andati portandosi via alcune cose da mangiare conservate all’interno dell’edificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.