Perseguita la ex, 40enne nei guai

Più informazioni su

Stava tornando a casa dopo una serata con amici. Lui, un 40enne di San Miniato con cui era uscita per un po’, la stava aspettando sotto casa. Lei è salita e ha chiamato la Polizia.

I due si erano frequentati per un po’, ma l’uomo non si era rassegnato alla fine di quella storia e aveva iniziato a cercarla, sempre più spesso, fino a pedinarla e presentarsi sotto casa, nel Pistoiese. L’uomo è a San Miniato, agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. La donna aveva già sporto denuncia per stalking, circostanza che aveva intensificato i messaggi, con i quali lui le chiedeva di ripensarci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.