Fucecchio, domenica la finale maschile Uisp

È il momento delle sfide finali per il campionato interprovinciale Uisp. Appuntamento a Fucecchio domenica 1 maggio alla palestra Montanelli-Petrarca di via Leonardo da Vinci, dove si affronteranno le quattro migliori formazioni di pallavolo maschili per decretare la squadra vincitrice del campionato.

L’asd Volley Fucecchio del presidente Luca Boldrini, ha accolto con grande soddisfazione e come un attestato di stima l’assegnazione, da parte della Lega interprovinciale di Pisa, dell’organizzazione della manifestazione e si è immediatamente attivata per la miglior riuscita dell’evento.
Il programma della giornata prevede l’inizio del primo incontro alle 9,30 del mattino quando scenderanno in campo i padroni di casa della Termotecnica Caioli Volley Fucecchio ed il Pig Cascina. A seguire è previsto il match tra Virtus Pisa e Migliarino Volley.
Al termine delle due semifinali, che si disputeranno con la formula dei due set su tre, le squadre si recheranno per al ristorante La Casa Rossa per il pranzo, gentilmente offerto dal Volley Fucecchio.
Nel pomeriggio poi scoccherà l’ora delle finali. Alle 15, sempre con la formula dei due set su tre, giocheranno le squadre perdenti della mattina che si contenderanno il terzo posto, mentre a seguire, con la formula dei tre set su cinque, sarà l’ora della finalissima che decreterà la vincitrice della manifestazione. La vincente della final-four, proseguirà nei prossimi mesi il suo cammino in ambito nazionale per contendersi lo scudetto tricolore.
C’è tanto fermento in casa bianconera sia per l’organizzazione della manifestazione che per preparare al meglio gli atleti ad un evento a cui la società tiene molto e che, dopo la prestigiosa promozione della prima squadra alla B unica nazionale, vuol mettere la ciliegina sulla torta ad una stagione con la vittoria del campionato Uisp.
Un ringraziamento speciale va al comune di Fucecchio che ha patrocinato l’evento, e che interverrà con alcune delle sue autorità durante la giornata, nonché agli sponsor che hanno permesso l’organizzazione della manifestazione: Begy Color srl di Santa Croce sull’Arno, Blue Falcon di Perignano; Punto Ufficio di Fucecchio, Lupi Estintori srl di Pontedera; supermercati Sigma di Santa Croce sull’Arno, Termotecnica Caioli snc di Santa Croce, ristorante pizzeria La Casa Rossa di Fucecchio e Tecnochimica Spa di Castelfranco di Sotto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.