Lavoro, FirenzEnergia cerca professionisti di pianificazione

Più informazioni su

L’Agenzia Fiorentina per l’energia cerca due professionisti esperti in pianificazione energetica e risparmio energetico nell’edilizia per il conferimento di incarichi esterni, nell’ambito del progetto europeo Interreg Europe. Le domande per parteccipare alla selezione di esperti in pianificazione e risparmio energetici devono essere presentate entro le 13 del 13 maggio con posta elettronica certificata all’indirizzo mail tecnico@pec.firenzenergia.it.

Il progetto ha l’obiettivo di favorire l’apprendimento reciproco delle politiche pubbliche fra gli attori europei competenti, allo scopo di migliorare le performance globali delle politiche e dei programmi di sviluppo regionale a livello europeo.
Al fine di supportare l’attività del personale interno, l’Agenzia Fiorentina per l’Energia srl, intende procedere alla formazione di un elenco di professionisti da cui selezionare due esperti in pianificazione energetica ed efficienza energetica con esperienze di relazioni istituzionali e internazionali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.