Pontedera, senz’acqua per lavori

Più informazioni su

Interruzione idrica prevista per il 25 maggio dalle 8,30 alle 16,30 a La Borra nelle vie dei Ciliegi, dei Girasoli, della Cartiera, del Crocicchio, del Pino, della Fame, nella Valdera Sud (nel tratto compreso tra le vie del Pino e Vecchia Pontederese) e in piazza del Crocicchio.

A comunicarlo è Acque Spa che rimanda la causa a lavori di collegamento di una nuova condotta sulla rete idrica nel Comune di Pontedera. Si segnala al contempo che potrebbero verificarsi cali di pressione e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Lucia e nell’area Industriale di Gello. Sarà tuttavia predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante autobotte nell’area parcheggio di via della Cartiera situata nei pressi della scuola. Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di intorbidamento anche se destinati a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 26 maggio con le stesse modalità. Per chiarimenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.