Servizio civile, bando per la selezione di 12 giovani da impiegare a Empoli

E’ aperto il bando per la selezione di 12 giovani da avviare al servizio civile nazionale nell’anno 2016. I giovani che presentano domanda possono richiedere la partecipazione alla selezione per due progetti: “New GenerAction: insieme per l’integrazione dei migranti” (6 posti) e “La Rete in mente” (6 posti).

La domanda di partecipazione indirizzata all’Ausl Toscana Centro-ex Ausl 11, in Via dei Cappuccini n. 79, Empoli (FI), che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016. I progetti sono pubblicati sul sito internet www.usl11.toscana.it. Le domande possono essere presentate esclusivamente con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo asl11empoli@postacert.toscana.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf. Oppure a mezzo raccomandata da inviare all’indirizzo sovraindicato. Ma anche, a mano, direttamente nella sede del Centro direzionale della ex Ausl 11 in via dei Cappuccini n. 79, presso l’ufficio protocollo al piano terra stanza n. 5 (dalle ore 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì; dalle ore 14.00 alle 16.30 dal lunedì al giovedì).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.