Piscina, Uisp apre a Le Barbate aspettando Castelfranco

Al via la nuova gestione della piscina a Le Barbate, a Capanne di Montopoli, che aprirà ad una settimana di distanza da quella di Castelfranco Di Sotto. Ad annunciarlo la Uisp Zona Cuoio, che come da noi largamente anticipato in queste settimane di occuperà di entrambe le strutture per quest’estate, vale a direUisp Zona Cuoio. La data d’inizio attività è domenica 12 giugno alle 10 del mattina e fino alle 19,30.

Questa apertura è stata resa possibile dal tempestivo e duro lavoro degli operatori, istruttori e dirigenti Uisp che hanno creduto nelle potenzialità e serietà della nostra associazione sportiva dilettantistica dopo la perdita della gara indetta sulla piscina comunale di Castelfranco di Sotto. Si informa la clientela che è possibile entrare in piscina riservando il proprio ombrellone con due sedute e usufruire del servizio bar sempre gestito dalla Uisp. In occasione dell’apertura di domenica parte dello spazio acqua verrà animato con balli, danze di gruppo e giochi in acqua. Durante la settimana la piscina sarà sempre aperta per la balneazione dal lunedì alla domenica dalle ore 10 alle ore 19,30, verrà anche organizzato il lunedì ed il mercoledì alle ore 13 un corso di Acquazumba. “Ci auguriamo di iniziare la stagione al meglio in prospettiva della settimana successiva – scrivono dall’associazione – con l’apertura al pubblico anche della Piscina Acqua Sport di Castelfranco di Sotto, vista la nostra disponibilità a riprenderla in gestione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.