Volontariato, tempo di esami per gli aspiranti soccorritori foto

Tempo di esami anche per gli aspiranti soccorritori che questa mattina nel giardino della Cisterna della misericordia di San Miniato hanno sostenuto l’esame di livello avanzato e quello per l’abilitazione all’uso del defibrillatore.

Oltre 60 persone, che dopo aver seguito i corsi si sono cimentate, quasi tutte con successo, nelle prove pratiche e teoriche davanti ai formatori, supervisionati dai medici e infermieri del 118. Agli esami erano presenti le Misericordie di San Miniato Basso, Certaldo, Santa Croce, Castelfranco di Sotto, Fucecchio, Montaione, Montelupo e Vinci.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.