Orentano come il far west: troppo rumore, spara da finestra

Più informazioni su

Era infastidito da voci e schiamazzi di una comitiva che parla per strada nella notte e alla fine si è alzato dal letto e ha sparato dalla finestra di casa.

E’ accaduto a Orenano alcuni giorni fa dove un cacciatore dopo aver chiesto a delle persone che si attardavano nella piazza vicina casa sua, si è affacciato alla finestra e dopo aver nuovamente intimato il silenzio ha imbracciato il fucile da caccia e ha esploso un colpo dalla finestra. Le persone che erano nella piazzetta sono rimaste impietrite e alla fine la cosa che in paese ha fatto parecchio scalpore ed è finita nella mani dei carabinieriperò sono intervenuti solo il girono dopo i fattidenunciando l’uomo. Il pensionato non ha ferito nessuno e ha sparato in aria, ma il gesto comunque ha fatto preoccupare tutto il paese di Orentano allarmato per questo episodio che fa riflettere sulla pericolosità che può rappresentare avere armi in casa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.