Notte Bianca, pienone con Ron e Annalisa – Foto e Video foto

Più informazioni su

Tutti i pronostici sono stati rispettati. La Notte Bianca di Pontedera ieri sera 9 luglio ha riscosso un grande successo, grazie all’ampia partecipazione di visitatori e ad un programma fatto di svariati intrattenimenti e ospiti speciali.

Negozi aperti, tanti complessi musicali, aperitivi in diversi angoli della città hanno contribuito ad affollare le principali vie e piazze fino a tardi. Pienone in particolar modo per la presenza dei due concerti di punta della serata, quello dei cantanti Ron e Annalisa che si sono esibiti rispettivamente lungo viale Italia e in piazza Martiri della Libertà (continua a leggere dopo il video).

{youtube}1-dXZypgkuA{/youtube}

Molte pure le foto scattate a dei giovani ragazzi popolari sul web: lo youtuber da migliaia di seguaci Alberico De Giglio e I Nulla Facenti, il duo che impazza sui social per ironia e comicità. Durante la serata non è mancato neanche il pretesto per ballare. Blues e rock, come pure le canzoni attualmente più in voga in discoteca e i pezzi che hanno fatto la storia degli anni ’80 e ’90: questi i ritmi proposti dai vari dj set che, insieme a tribute band, hanno saputo accontentare tutti i gusti del pubblico. Allestimenti floreali, angoli bar per sorseggiare un drink e vari punti ristoro per cenare in strada hanno poi contribuito a rendere la festa dinamica e sempre più giovanile.

 

Testo, Foto, Video Serena Di Paola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.