Gare du Vintage, saldi a La Stazione prima delle vacanze

Una serata di saldi a “La Gare du Vintage”, il concept store dell’associazione La Stazione a San Miniato Basso. Prima delle vacanze estive, La Stazione ha di salutare i propri clienti con una serata a base di intrattenimento e prezzi scontatissimi.

L’iniziativa è in programma per giovedì 21 luglio, a partire 19,30 nella sede dell’associazione, a San Miniato Basso, in piazza della Stazione 1. “La Gare du Vintage” offrirà la possibilità di acquistare i suoi capi più belli a prezzi scontatissimi, il tutto accompagnato da un aperitivo in musica, in pieno stile vintage. Si ricorda che per fare acquisti presso il concept store dell’associazione è necessario sottoscrivere la tessera soci, al costo annuale di 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.