Festa del Donatore, quattro sere di eventi a Capanne

Si rinnova l’appuntamento con la Festa del Donatore organizzata dall’Avis comunale di Montopoli Valdarno. Due weekend di iniziative, per un totale di quattro serate (il 23, 24, 30 e 31 luglio) ospitate nello spazio del centro Avis di via Fonda a Capanne, a pochi passi dal centro della frazione montopolese.

In ciascuna delle quattro sere si potrà cenare all’interno della festa, giunta alla 27esima edizione, con la Sagra della pizza e del fritto di mare. Primo appuntamento questo sabato, 23 luglio, a partire dalle 18 con il torneo di calcio Balilla umano, seguito alle 21 dalla premiazione dei donatori Avis e alle 22 dall’esibizione della scuola di danza. Domenica 24, invece, appuntamento dalle 21 con il concorso Miss Volontariato, che ogni anno assegna la fascia ad una ragazza del territorio impegnata nel mondo del volontariato. Subito dopo l’ormai tradizionale “Premio Donna 2016 Più”, che da 7 anni viene assegnato a donne residenti nel comune di Montopoli che si siano distinte in campo professionale e culturale.
Nel weekend successivo, appuntamento sabato 30 luglio con il concerto della rock comic band dei “Sovrappeso”, seguito domenica 21 dall’immancabile concorso canoro “Stasera canto io”, giunto alla 15esima edizione e riservato a giovani under 20. Nella stessa sera esibizione della Scuola “Artedanza” di Arianna Battini.
Per informazioni: 348 5421295, montopoli.comunale@avis.it oppure www.avismontopoli.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.