Perdita di carico, bloccata uscita FiPiLi di Montopoli foto

Una perdita di carico ha messo in difficoltà lo svincolo della superstrada Fi-Pi-Li di Montopoli, bloccando l’ingresso e l’uscita della carreggiata in direzione Firenze, nel pomeriggio di oggi 18 luglio.

Il fatto è avvenuto intorno alle 18 di oggi, lunedì 18 luglio, quando un tir proveniente da Pontedera ha imboccato l’uscita di Montopoli: nel corso della stretta curva in direzione del viadotto che corre sopra la superstrada, il mezzo ha perso per strada alcuni pesanti pezzi metallici rimasti sull’asfalto. In quel momento, per fortuna, nessun automezzo stava  transitando sulla corsia opposta a quella del tir. La perdita di carico, infatti, ha interessato la corsia di ingresso in direzione Firenze, mentre l’autista del tir si è fermato subito dopo proprio al di sopra del viadotto, occupando quindi la corsia di uscita. Inevitabili i disagi alla circolazione, che i veicoli bloccati in entrata e in uscita dalla strada di grande comunicazione.

Serena Di Paola

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.