Acque Spa: “I nostri addetti non entrano in casa”

Più informazioni su

“Nessun addetto o incaricato effettua controlli sul funzionamento degli impianti o verifiche sulla qualità dell’acqua erogata all’interno delle abitazioni private, non si effettuano sopralluoghi di alcun genere all’interno delle abitazioni, se non a seguito di appuntamento preventivamente fissato con l’utente”.

Lo ricorda Acque Spa, preoccupata per le segnalazioni di falsi addetti. L’azienda, infatti, per prassi ormai consolidata, non invia mai personale nelle abitazioni private, se non su appuntamento telefonico. Gli operatori si vedono spesso eseguire lavori in strada, con mezzi riconoscibili e non hanno nessuna necessità, per lavorare, di entrare in casa.
Tanto che Acque Spa sta valutando tutte le opportune iniziative in sede giudiziaria a tutela della propria immagine e a difesa degli utenti. “Nel frattempo – avvisano -, invitiamo i cittadini a prestare massima attenzione a questi episodi ed eventualmente a rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.