Auto nel fosso dopo l’incidente, ferito 52enne di Montopoli – Foto foto

E’ finito fuori strada con l’auto e per estrarlo dall’abitacolo, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Castelfranco.

L’incidente è successo intorno alle 20 di oggi 20 luglio. Per cause in corso di accertamento, all’incrocio tra la Tosco Romagnola e via Masoria a Capanne di Montopoli, due auto si sono scontrate. Per l’urto, una delle due è finita fuori strada. Ad avere la peggio riportando varie lesioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita è stato un montopolese di 52 anni a bordo di una Hyundai di piccola cilindrata che la momento dell’impatto procedeva probabilmente in direzione Castel del Bosco. L’altra auto, invece, era condotta da una donna di Fucecchio portata in ospedale solo per accertamenti. Sul psoto per estrarre l’uomo dall’abitacolo visto che l’automobile era finita nella scarpata sotto la sede stradale sono dovuti intervenire i vigili del fuoco che poi lo hanno consegnato al personale della pubblica assistenza di Montopoli che dopo i primi soccorsi lo ha trasportato all’ospedale. Sul posto per i rilievi del caso anche i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.