Festa del Donatore con i talenti di musica e danza foto

Gag comiche e una gara di canto. La settima Festa del Donatore al centro Avis di Capanne è pronta all’ultimo fine settimana di appuntamenti.

Si parte sabato 30 luglio con I Sovrappeso… Rock KomiK Band di Pontedera: 6 ragazzi che si esibiscono con canzoni famose ma con testi rifatti in chiave comico-demenziale alle quali aggiungono barzellette e battute.
Domenica 31 luglio, alle 21,15, sul palco salgono i protagonisti di Stasera canto io under 20, con le esibizione dei 35 ragazzi della Scuola Artedanza di Arianna Battini. Al concorso canoro parteciperanno ben 24 cantanti dai 6 ai 20 anni presentati da Michela e giudicati da una giuria composta dal sindaco Capecchi, dal giornalista Giannetti, dai musicisti Renato Deri, Grancesco Gronchi e Maurizio Petralli, da Marina Remorini, presidente dell’Accademia Musicale Caccini e da Manuel Zamparella, consigliere Avis. I ragazzi in gara sono Federico Bertini, Camilla Bettin, Denise Bianco, Sara Bishani, Alessia Ciurli, Viola Gangoni, Anita Giglioli, Margherita Guzzarri, Enya Magan, Chiara Marchi, Bianca Panchetti, Davide Parlanti, Greta Parra, Martina e Jessica Porciello, Carlotta Principato, Luca Rastrelli, Lorraine Riah, Francesca Ruggero, Lucrezia Sacchini, Maria Tabaku, Giuliana Terranova, Anita Tirino, Isabel Vasquez.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.