Terremoto, Fratelli d’Italia mette a disposizione abiti e materiale per bambini

Anche il circolo Fratelli d’Italia di Santa Croce è già all’opera per portare il proprio aiuto alle popolazioni colpite dal terremoto. Gli esponenti riferiscono di avere già a disposizione materiale per l’infanzia e vestiario, ma intendono raccogliere anche alimenti a lunga conservazione da chiunque intenda fare una donazione.

“Fratelli d’Italia Santa Croce sull’ Arno si mette a disposizione della popolazione – fanno sapere -. Abbiamo a disposizione vestiario per donne, uomini e bambini, insieme a materiale per l’infanzia come carrozzine, passeggini, sterilizzatori e giochi. Ci prenderemo cura di raccogliere anche alimenti a lunga conservazione: se volete aiutarci ad aiutare le persone colpite dal sisma di questa notte contattateci al numero 345 7922220 (Lara)”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.