Misericordia S.Croce, raccolta per i terremotati fino al 16

Ci sarà tempo fino al 16 di settembre per consegnare alla Misericordia di Santa Croce il materiale da inviare nelle zone colpite dal sisma.

A renderlo noto è il governatore Alessandro Marconcini, spiegando che negli ultimi giorni del mese i volontari di Santa Croce effettueranno la consegna nelle zone terremotate. La Misericordia di Santa Croce, nello specifico, aveva richiesto coperte e generi alimentari a lunga conservazione, che sarà possibile consegnare fino al prossimo venerdì nella sede dell’associazione in via Ciabattini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.