Rossi ci riprova: a San Miniato presenta il suo libro

Stesso posto e stessa ora. Il governatore della Toscana Enrico Rossi torna a San Miniato basso per presentare il suo libro Rivoluzione Socialista. Lo fa dopo il tentativo fallito alla Festa provinciale de l’Unità (leggi qui Secchio di letame contro il governatore Rossi – Foto ) quando a fermarlo erano stati un lancio di letame prima e la musica troppo alta poi.

Una serata difficile, che il governatore aveva promesso di replicare e che questa volta promette un pubblico delle grandi occasioni. L’appuntamento è per martedi 20 settembre alle 21,15 alla Casa Culturale di San Miniato basso. L’occasione sarà anche per la prima uscita ufficiale del segretarario Simone Giglioli (leggi anche Giglioli nuovo segretario Pd a San Miniato ).

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.