Castelfranco, Pd a tavola per i terremotati

Centoventi persone a tavola per sostenere le popolazioni terremotate del centro Italia. L’Amatriciana Solidale è stata servita venerdì sera, nella serata organizzata dal Pd di Castelfranco di Sotto negli spazi esterni della Casa del Popolo.

Il ricavato, 1.350 euro, sarà devoluto quanto prima sul conto corrente attivato dalla Regione Toscana. Alla serata è intervenuto l’assessore regionale Vittorio Bugli, che ha portato i ringraziamenti di tutta la giunta regionale toscana. Alla cena erano presenti anche i consiglieri regionali Pd Alessandra Nardini e Andrea Pieroni, oltre al sindaco Gabriele Toti insieme all’amministrazione comunale.
Presenti anche i volontari della sezione Cri di Castelfranco che durante la serata hanno portato la loro testimonianza dopo essere tornati dai luoghi del sisma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.