Letture fra le Mura, il pisano Ramadan chiude la rassegna

Sarà dedicato ad un autore pisano l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Letture fra le mura”, iniziativa di promozione della lettura organizzata dal comune di Santa Maria a Monte insieme alla biblioteca comunale e all’associazione “Per Montecalvoli” all’interno dei borghi medievali del territorio.

È in programma per mercoledì 21 settembre, infatti, a partire dalle ore 21,30 al circolo Acli in piazza del Comune a Montecalvoli, il quinto incontro che chiude la rassegna di presentazioni estive. In tale occasione Daniele Ramadan parlerà del libro Il tessitore di sogni, edito da Mauro Pagliai, 2015. Introduce l’editore, Antonio Pagliai, di Polistampa. Il romanzo, ambientato a Liverpool, racconta il destino di vari personaggi che intrecciano le loro strade in pagine ricche di introspezione e di sorprendente lirismo. L’autore, nato a Pisa nel febbraio 1990, esordisce a 22 anni con il romanzo Il Dio del mare, edito da Mauro Pagliai nel 2013.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.